mercoledì 6 febbraio 2008

6 febbraio 2008

È da un po’ troppo tempo che mi sento paralizzata

Come se il tempo abbia iniziato ad esser soltanto un’entità da calcolare, come nelle mie formulette di fisica … aiuto!

ad esser sincera se dovessi dire che cosa ho fatto negli ultimi mesi non mi vene in mente molto e quando me lo chiedono non mi va di parlarne, me ne vergogno anche un po’.

Si, decisamente sono paralizzata, frustrata, sola a fare una fatica enorme per raggiungere obiettivi scontati.

E la cosa peggiore è che se mi intestardisco in qualcosa non ne voglio sapere di altro finchè - non - l’ho - risolto - niente e nessuno mi distrarrà da quello.

Oggi invece è spuntato il sole

Dopo mesi di testa chinata sui libri, luce di lampadina accesa ed esercizi inutili, forse sono uscita da questo tunnel, o forse no, è anche un po’ presto per dirlo, se fossi scaramantica non lo scriverei..

Ho il computer vicino alla finestra e mi piace scrivere guardando il sole che si riflette sul mare e i rami dell’oleandro del terrazzo che tremano al vento ancora freddo di gennaio, la voglia di uscire è tanta, respirare a pieni polmoni, buona compagnia...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non devi preoccuparti, ce la farai presto... amare, odiare, vivere, sono fatti d'appartenenza... soltanto nella propria solitudine non c'è speranza

Anonimo ha detto...

ehi, questa me l'ero persa, tre settimane senza internet e son rimasta un pò troppo isolata....ma ora son tornata, ci vedremo presto, andrà tutto bene, sorridi.