domenica 27 aprile 2008

denti bianchi

13.0 La signora Janet Trott desidera proporre un secondo quadrato ginnico per il parco giochi, allo scopo di smistare il grande numero di bambini che, usando il quadrato esistente, lo trasformano in un rischio per la sicurezza a causa del pericoloso sovraffollamento. Il marito della signora Trott, l'architetto Hanover Trott, è disposto a disegnare l'attrezzo in questione e a sovrintenderne la posa in opera senza costi per la scuola.

13.1 La presidentessa non ha nulla in contrario e intende mettere la proposta ai voti.

13.2 Il signor Iqbal desidera sapere perchè il sistema educativo occidentale privilegia l'attività del corpo sull'attività della mente e dell'anima.

13.3 La presidentessa si chiede se questo sia davvero significativo.

13.4 Il signor Iqbal chiede che la votazione venga rimandata fino a quando potrà presentare un documento con la specifica dei principali punti di dissenso e sottolinea che i suoi figli, Magid e Millat, già effettuano sufficiente esercizio fisico stando spesso a testa in giù, una posizione che rafforza i muscoli e manda il sangue a stimolare la corteccia somatosensoriale del cervello.

13.5 La signora Wolfe chiede se il signor Iqbal si aspetta che la sua Susan venga costretta a stare a testa in giù.

13.6 Il signor Iqbal dichiara che, considerati i risultati accademici e i problemi di peso di Susan, un regime di esercizi a testa in giù sarebbe consigliabile.

Nessun commento: